Pallonate
Messi suona la carica, Parigi è già ai suoi piedi
Published
3 anni agoon
By
RedazioneAppena sbarcato a Parigi, Leo Messi suona la carica e promette nuovi trionfi ai tifosi del PSG, che sono tutti ai suoi piedi, in attesa di applaudirlo dagli spalti del Parco dei Principi…
Nuovo capitolo
Barcellona è il passato, tempo di guardare avanti per Leo Messi, smanioso di cominciare l’avventura parigina per scrivere nuove pagine di storia:
Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi. Il club e la sua visione sono in perfetta sintonia con le mie ambizioni.
Qualcosa di grande
Dopo aver vinto tutto a Barcellona, Leo Messi vuole ripetersi a Parigi e non vede l’ora di esordire al Parco dei Principi di fronte ai suoi nuovi tifosi:
So quanto sono talentuosi i giocatori e lo staff qui. Sono determinato a costruire, insieme a loro, qualcosa di grande per il Club e per i tifosi. Non vedo l’ora di giocare al Parco dei Principi.
Il benvenuto dello Sceicco
Entusiasta Nasser Al-Khelaifi, che accoglie così Leo Messi nel club più prestigioso di Francia:
Sono lieto che Lionel Messi abbia scelto di unirsi al Paris Saint-Germain e siamo orgogliosi di dargli il benvenuto a Parigi, con la sua famiglia. Non ha nascosto la sua voglia di continuare a giocare ai massimi livelli e vincere trofei. E l’ambizione del Psg è ovviamente la stessa.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari