Pallonate
Milan-Atletico, i doppi ex
Published
3 anni agoon
By
RedazioneMilan-Atletico: chi ha vestito entrambe le maglie? Ecco i doppi ex della sfida…
1) Fernando Torres
La maledizione della 9 rossonera si è abbattuta come scure inesorabile anche su Fernando Torres, che dopo aver segnato valanghe di gol con Atletico, Liverpool e Chelsea, ne mette a referto uno soltanto nella sua unica stagione al Milan prima di togliere il disturbo e far ritorno a Madrid!
2) Josè Mari
Il primo spagnolo a vestire la maglia rossonera fu Josè Mari e anche lui come Torres praticamente non lasciò traccia: appena 5 gol in tre stagioni al Milan, quindi il ritorno all’Atletico Madrid!
3) Javi Moreno
Altro spagnolo, altro bidone: il contributo del legnoso Javi Moreno alla causa rossonera si limitò ad appena due gol nella sua unica stagione milanista, al termine della quale venne rispedito in Patria, dove lo accolse l’Atletico Madrid!
4) Demetrio Albertini
Dopo aver vinto tutto col Milan, Demetrio Albertini perde il posto in favore di Andrea Pirlo e trasloca a Madrid, sponda Atletico, disputando una grande stagione in maglia rojiblanca!
5) Paulo Futre
Protagonista con la maglia dell’Atletico, comparsa nel Milan: in rossonero Paulo Futre non riuscì a ripetere le mirabolanti gesta che lo resero idolo incontrastato dei tifosi dell’Atletico!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari