Pallonate
Mutu su Mourinho: “E’ un allenatore finito”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneC’eravamo tanto amati. Nemmeno poi molto, a dire il vero. Perchè Josè Mourinho, appena arrivato al Chelsea nella stagione 2004-05, Adrian Mutu se lo ritrovò come ‘regalo’ lasciato in rosa dal suo ‘amato’ predecessore Claudio Ranieri. E i rapporti tra i due, raccontano gli ex compagni di spogliatoio, si fecero subito tesi.
E divennero presto tesissimi in seguito all’arcinota squalifica subita dal calciatore rumeno per assunzione di cocaina e il conseguente licenziamento subito da parte del club londinese pare su iniziativa dello Special One.
E oggi, ad oltre dieci anni di distanza dal fattaccio, Mutu ha deciso di scoperchiare il vaso di pandora per rendere noto al mondo del calcio ciò che pensa del suo ex allenatore: “Mourinho è stato un grande tecnico in passato – si legge nell’intervista rilasciata al Mirror – ma adesso è finito e non c’è alcuna possibilità che possa tornare indietro, visto l’attuale situazione appena vissuta al Chelsea. Come persona è finta perché si preoccupa solo di se stesso e non ha alcuna considerazione per i sentimenti dei suoi giocatori o per quello che pensano, tanto è vero che non si può mai andare a parlare con lui“.
Quando si dice ‘avere il dente avvelenato’…
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari