Pallonate
Napoli – Benitez “5 gare su 7 in Europa senza subire gol ottimo dato. Con il Toro sarà durissima”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ soddisfatto Rafa Benitez, il suo Napoli vola agli ottavi di finale con il minimo sforzo e ritrova la verve di Mertens e Callejon. Ora c’è il Torino, che non perde in campionato dal derby contro la Juventus e questa sera si è qualificato agli ottavi di Europa League dopo una grande rimonta contro l’Athletic Bilbao. “Sapevamo già che il Torino era una squadra tosta – avverte Benitez -, ora dopo la qualificazione in Europa League lo hanno capito tutti. Non sarà facile ma daremo il 100%”.
Uno sguardo alla gara dell’Olimpico, su chi difenderà la porta del Napoli tra Rafael e Andujar: “Non so, oggi era importante per Rafael giocare e non subire gol mostrando il suo livello. Ora sia lui che Andujar hanno le stesse possibilità di giocare”.
Il tecnico azzurro commenta infine il rendimento europeo della sua difesa, concentrandosi poi sulla competizione in vista dei sorteggi di domani: “Cinque gare senza subire gol non è un risultato semplice. Significa che stiamo lavorando bene, almeno in questa competizione la difesa è di massimo livello. Avere al sorteggio 5 squadre italiane sarà più comodo per i viaggi. Scherzi a parte, sarà comunque un sorteggio difficle”.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari