Pallonate
Napoli – Benitez “Noi meglio della Roma? Oggi meglio del Sassuolo…”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Non era facile, il Sassuolo ha fatto una grande partita. Abbiamo dimostato di aver molta voglia di vincere, segnando due reti contro una squadra che non concedeva molto”. Rafa Benitez commenta così la vittoria contro la squadra di Di Francesco a Sky Sport: “Non è facile lasciare in panchina uno come Zapata, ma il nostro modulo prevede una punta e lì davanti c’è Higuain. Duvan deve fare quello che ha fatto oggi, farsi trovare pronto e fare gol. Non si può dire che siamo meglio della Roma. Oggi siamo stati meglio del Sassuolo”.
Qualche considerazione sui singoli: “Zapata? Chiaramente non è facile per noi rinunciare spesso a lui avendo un modulo a una punta. Lui deve fare quello che ha fatto, lavorare e fare gol. Andujar? Credo che sia lui che Rafael siano bravi portieri, io sono tranquillo con tutti e due. Hamsik? E’ un giocatore importante per noi, ha dimostrato di avere qualità e di poter portare il Napoli in alto. L’espulsione di Mertens? Mi è dispiaciuto, ho dovuto risistemare la squadra ma non ho capito se fosse giusta o meno”.
Benitez spiega poi il motivo per cui è stato costretto a stare seduto nel secondo tempo, affidando le indicazioni a Pecchia: “Abbiamo fatto turn over in panchina con Pecchia. Ho avuto un problema al polpaccio e sono stato costretto a star seduto”.
Infine l’ennesima battuta sulla questione rinnovo “Del mio futuro parlerò con il presidente. Non dobbiamo sprecare energie per queste cose. Abbiamo gare importanti da affrontare, siamo in lotta su tre obiettivi e dobbiamo concentrarsi su questo”.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari