Pallonate
Napoli – Bentornato Lorenzo! Insigne convocato per Verona e diventato papà per la seconda volta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa giornata di ieri è stata una di quelle da ricordare per Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro ha ricevuto la notizia della nascita del suo secondo figlio Christian, a distanza di due anni dal primo genito Carmine, ed il suo agente Antonio Ottaiano, parlando a Radio Crc, ha avvicinato il suo rientro in campo (è fermo dallo scorso novembre a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio destro in occasione della gara contro la Fiorentina): “Lorenzo sta bene, i medici hanno dato l’ok per allenarsi e devo dire che la sua volontà è incredibile. Potrebbe essere già tra i convocati per vivere la partita con il gruppo, per averlo a disposizione e in grado di giocare bisognerà aspettare”.
Nemmeno 24 ore e Rafa Benitez annuncia il suo rientro tra i convocati per accellerarne il reintegro, facendogli rivivere le sensazioni della partita insieme ai suoi compagni di squadra: “Ha lavorato tantissimo con il fisioterapista, Lorenzo è un capitale per il Napoli, ha grande futuro ed ho una responsabilità nel gestirlo. Lui ha voglia, ma l’intensità della grande competizione arriverà. Lo portiamo con noi a Verona per farlo stare con noi”.
Il talento di Frattamaggiore ha bruciato le tappe, tronando in gruppo dopo soli quattro mesi dall’operazione subita. Tanto che il professor Mariani, che lo ha operato e assitito, ha dichiarato su Lorenzo: “Sembra un ginocchio mai operato”. Recuperato fisicamente e psicologicamente, Insigne non vede l’ora di tornare a riprendersi il suo posto e provare a trascinare, come fatto ad inizio stagione, il Napoli verso traguardi prestigosi in questo finale tutto da vivere. Con una marcia in più nel motore di Rafa che non può che gioirne. Bentornato Lorenzo!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari