Pallonate
Napoli – Valdifiori conferma “Lunedì novità sul mio futuro”. Intanto è vicino il ritorno di Reina
Published
9 anni agoon
By
Redazionell Napoli e Mirko Valdifiori una trattativa che prosegue da mesi e che presto potrebbe concludersi positivamente. Lunedì è previsto un incontro con l’Empoli per trattare il passaggio del centrocampista in azzurro. A confermarlo è lo stesso giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Lunedì dovrebbe esserci un ncontro tra i due presidenti. Io sto aspettando notizie. Io ed il mio procuratore entreremo in scena soltanto quando i due club avranno trovato l’accordo. E’ un onore essere accostato al Napoli, ne vado davvero fiero. Dopo due anni di serie B ed uno di A con mister Sarri ho raggiunto la Nazionale, sono contento per come sono andate le cose sia sul piano personale che di squadra. E’ stata un’annata che ricorderò per tutta la vita, coronata con la ciliegina sulla torta dell’esordio in nazionale.
Impossibile non parlare del suo mentore Sarri che potrebbe ritrovare alle pendici del Vesuvio: “Il mister è uno che cura tantissimo i dettagli di ogni partita. Quest’anno se non avessimo curato i dettagli avremmo rischiato di incappare in un’annata difficile con il pericolo di retrocedere già a febbraio o marzo. Sarri prepara le partite studiandole durante la settimana. Guarda dalle 15 alle 16 partite per capire come difendersi e far male l’avversario colpendolo nei punti deboli. Il mister prepara tanti schemi da palla inattiva che ci hanno consentito di risolvere molte situazioni negli ultimi anni. Sbloccare i match in questo modo è una grande opportunità”.
Intanto è ormai ad un passo il ritorno in azzurro, dopo una stagione alle spalle di Neuer al Bayern Monaco, di Pepe Reina. Pronto un triennale per il portiere, che intanto si gode le vacanze nella sua Cordoba da dove questo pomeriggio ha postato sul suo profilo twitter una foto in compagnia di Paolo Cannavaro e di Christian Maggio, giocatori con cui ha un ottimo rapporto proprio dai tempi di Napoli e che lo hanno raggiunto per festeggiare insieme il battesimo della figlia Sira. “E’ sempre bello stare in famiglia!! Grazie per la visita”, ha twittato Reina.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari