Pallonate
Napoli – Zapata pedina di scambio con Toro o Udinese per Darmian o Allan. Chi la spunterà?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNei giorni scorsi avevamo raccontato di una promessa tra Bigon e il ds dell’Udinese Giaretta per uno scambio tra azzurri e friulani a giugno, con Allan in riva al golfo e Zapata, più conguaglio, in bianconero (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SU CALCISSIMO.COM).
Ma gli azzurri si sono accorti di avere tra le mani uno degli attaccanti più richiesti in Italia, ma anche in Europa e dunque vaglieranno attentamente tutte le proposte per il colombiano che, dopo due stagioni all’ombra del Vesuvio, ma anche di Higuain, vuole un’opportunità per giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore, emerso solo a sprazzi nel capoluogo campano. Bigon gongola ma deve stare attento perchè l’attaccante colombiano è una prima scelta anche di Cairo, che potrebbe così ammorbidire le proprie richieste per Matteo Darmian, l’esterno difensivo di destra che il Napoli ha scelto per il futuro.
Dunque Zapata, Jolly o problema? Starà al dirigente partenopeo districarsi tra queste situazioni, con Udinese e Torino interessate e che possono offrire un giocatore che al Napoli piace eccome. Ma ci sono anche diverse realtà in giro per l’Europa pronte ad offrire al giocatore un ruolo centrale nel proprio attacco (Zenit, Benfica, Porto) e accontentare il Napoli economicamente (almeno 10 milioni). Al momento non è possibile delineare il futuro in questa complicata vicenda di mercato, ma se una promessa è una promessa, allora in vantaggio c’è l’Udinese. Il che vorrebbe dire che Allan è vicinissimo al vestirsi d’azzurro. E, comunque, per Darmian non sarebbe detta l’utlima parola…..
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari