Pallonate
Neanche il tempo di arrivare che già ripartono!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneNon solo Keisuke Honda tra i calciatori che partono pochi giorni dopo il loro approdo in nuovo club: ecco gli altri addii lampo…
1) Skrtel
Neppure il tempo di sbarcare a Bergamo per Martin Skrtel, che un mese dopo la firma con l’Atalanta straccia il contratto e se ne va prima di riuscire ad esordire in maglia nerazzurra!
2) Cassano
Antonio Cassano era imprevedibile non soltanto in campo: l’ex fantasista barese firma col Verona il 10 luglio 2017, ma nel breve spazio di 17 giorni ci ripensa e torna sui propri passi, risolvendo definitivamente il contratto con il club scaligero il 27 dello stesso mese!
3) Touré
Svincolatosi dal Manchester City, Yaya Touré torna ufficialmente all’Olympiacos il 3 settembre 2018, ma il successivo 11 dicembre la sua seconda avventura ad Atene si è già conclusa con la risoluzione consensuale del contratto firmato appena tre mesi prima!
4) Adriano
Nell’estate 2010, Adriano torna in Italia alla ricerca di sè stesso, questa volta a Roma, ma nella Capitale, l’attaccante devastante ammirato ai tempi dell’Inter non si vedrà mai: così, dopo pochi mesi e una manciata di presenze, il brasiliano risolve il contratto col club giallorosso e fa ritorno in Patria!
5) Borriello
Quando Marco Borriello sbarca ad Ibiza, tutti sono convinti che quello sia il posto migliore per un viveur e playboy incallito come lui, ma dopo qualche mese e appena 7 presenze senza neppure un gol all’attivo, l’ex centravanti di Milan e Roma, risolve il contratto col club delle Baleari e appende gli scarpini al chiodo!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari