Pallonate
Non è il solito Liverpool senza Van Dijk, ma quando tornerà?
Published
4 anni agoon
By
RedazioneChe fine ha fatto Virgil Van Dijk? Reduce dalla rottura del legamento crociato, l’olandese sembra ancora lontano dal rientro, anche se…
Nella lista
Anche se, dicevamo, Van Dijk è stato comunque inserito nella lista Champions, sperando che il suo recupero proceda più speditamente del previsto:
Qualunque cosa accada, penso che il Liverpool debba trovare uno spazio per inserire Virgil nella lista della Champions League. Nessuno mi ha detto che dovevo cambiare qualcosa, ma è altrettanto vero che al momento nessun medico mi ha detto che ci sia una possibilità per Virgil di giocare di nuovo in questa stagione.
Mai dire mai
Difficile rivedere Van Dijk in campo prima della prossima stagione, ma non impossibile… Klopp non si illude, ma in fondo ci spera:
Non voglio dire che è impossibile, ma il so rientro non è probabile. Credo sa doveroso prendere in considerazione tutte le sfaccettature della situazione. Ed è onesto dire che le possibilità di riavere in piena forma Virgil entro la fine dell’anno non è altissima. Ho scelto di iscriverlo nella lista solo perché sino obbligato a prendere una decisione in questo momento ma se l’ho inserito è solo perché spero in un miracolo.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari