Pallonate
Paquetà ammonito per un sombrero, Neymar sbrocca
Published
3 anni agoon
By
RedazionePaquetà ammonito per un sombrero, Neymar sbrocca!
Irriverente!
Il calcio è spettacolo, una recita in cui l’attore protagonista è il campione col suo bagaglio di colpi che deliziano la platea, ma non tutti evidentemente la pensano così… Ad esempio l’arbitro Frappart, che, nei minuti finali della sfida tra Lione e Troyes, ha ammonito l’ex milanista Lucas Paquetà, reo di aver irriso un avversario con la ‘Lambreta’, ossia quel particolare sombrero eseguito col tacco di matrice tipicamente brasiliana…
La crociata di O Ney
Il giallo a Paquetà ha suscitato l’indignazione di Neymar, schieratosi in difesa del connazionale e più che mai determinato a portare avanti la propria personale crociata per la salvaguardia del gesto tecnico:
Questa scena è molto triste, beccarsi un cartellino giallo per un gesto tecnico. La carretilha è una soluzione di gioco, non importa dove nel campo venga fatta o in che minuto questo avvenga. A me è successa la stessa cosa nella stagione passata e adesso succede a Paquetà. Onestamente, non capisco il motivo. Il famoso ‘Joga Bonito’ ormai è finito. Divertitevi quando ne avete la possibilità.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari