Pallonate
Partecipa a Love Island e il club lo licenzia
Dopo un periodo buio tra le file del Milton Keynes Dons, Finn Tapp passa all’Oxford City e…
Published
4 ore agoon
Partecipa a Love Island e il club lo licenzia
Partecipa a Love Island: il club lo licenzia! È accaduto a Fin Tapp, che ha mollato la sua squadra nel bel mezzo della stagione per
prender parte al popolare reality televisivo in onda su ITV2! Avrà anche perso il posto, ma in compenso, ha trovato l’amore!
Occasione irripetibile
Dopo un periodo buio tra le file del Milton Keynes Dons, Finn Tapp passa all’Oxford City e lì ritrova quell’amore per il calcio che pareva aver smarrito…
Tuttavia, quando gli capita l’occasione di partecipare a Love Island, il difensore inglese non ci pensa due volte e s’imbarca alla volta dell’isola dell’amore, piantando in asso i suoi compagni a metà stagione:
Nella stagione 2019/2020 sono passato all’Oxford City. Lì sono tornato ad innamorarmi del calcio, dopo un periodo non positivo passato al Milton Keynes Dons. Poi è arrivata l’opportunità di partecipare a ‘Love Island’, un’esperienza irripetibile che volevo fare. E’ stata una scommessa, sapevo che a fine stagione il club avrebbe potuto lasciarmi andare. Ma ho dovuto cogliere questa opportunità.
Conseguenze inevitabili
La decisione da parte di Tapp di mollare la squadra a metà stagione per partecipare a Love Island scatena l’ira dell’Oxford City, che, all’oscuro di tutto, comprensibilmente, lo licenzia in tronco e con tanto di giusta causa:
Il processo di audizione a Love Island è stato molto privato e confidenziale. Neanche alla mia famiglia avevo detto che sarei andato lì. Temevo che, se avessi rivelato tutto, avrei mandato in fumo le possibilità di partecipare allo show. Poi, arrivato il giorno della partenza, i produttori mi hanno avvisato solo un’ora prima, dicendomi che quella notte sarei partito per il Sud Africa. Arrivato all’aeroporto, ho chiamato il mio agente e gli ho rivelato tutto.
Scaricato e contento
Al diretto interessato sembra non dispiacerepiù di tanto, considerando che sull’isola dell’amore ha incontrato l’anima gemella, ha riscosso una popolarità planetaria ed incassato anche le 50.000 sterline destinate al vincitore:
Ne è valsa la pena. Tutto ha funzionato alla grande. Ho trovato l’amore e sto ancora con Paige, siamo molto felici. Ora le persone mi fermano per strada e chiedono una foto. Mi sto abituando a questa cosa. Un ritorno al calcio? Difficile, anche se vorrei. La mia fama potrebbe impedire un mio eventuale ritorno al calcio giocato. E non vorrei che la gente pensasse che gioco per una squadra solo perché ho avuto successo nel mondo dello spettacolo. Voglio giocare perché mi alleno al 100%. Adesso faccio il mentore ai ragazzi delle squadre giovanili del Milton Keynes Dons e li aiuto nel salto in prima squadra.
Non si può dire che l’esperienza sull’isola dell’amore sia stata negativa, anzi… Dalla partecipazione al reality, Fin Tapp ha guadagnato un bel gruzzolo,
un’enorme popolarità e soprattutto una nuova fidanzata, ma se ha perso il posto in squadra la colpa è sua!
Partecipa a Love Island e il club giustamente lo licenzia, peggio per lui! O forse meglio… Ad ogni modo, si tratta di una di quelle vicende che si collocano a pieno titolo nella ‘Twilight Zone’, nella dimensione ‘Ai confini della realtà’!
Evidentemente, il calcio non era il primo pensiero di Tapp e questo ci può stare, ma ciò che trovo inaccettabile è l’aver mollato i compagni a metà stagione!
Non è soltanto mancanza di professionalità, ma di lealtà, che è infinitamente più grave è assolutamente imperdonabile!