Pallonate
Roma vicina a Xhaka: 5 cose che non sai di lui
Published
3 anni agoon
By
RedazioneRoma vicina a Xhaka: in attesa che sbarchi nella Capitale, conosciamo meglio il centrocampista svizzero… Ecco 5 cose che non sai di lui…
1) Numero fortunato
Eccetto le prime due stagioni all’Arsenal, quando era occupato da Coquelin, Granit Xhaka ha sempre portato sulle spalle il 34, numero che lo accompagna sin dai tempi di Basilea e che il centrocampista svizzero si è anche tatuato sulla schiena come portafortuna!
2) L’altro Xhaka
Granit ha un fratello più grande di un anno, anch’egli calciatore professionista: i due hanno cominciato insieme tra le file del Basilea, ma poi le strade si sono divise. Taulant ha deciso di vestire la maglia della Nazionale albanese, avvalendosi del doppio passaporto.
3) Addio fascia!
Nominato capitano dell’Arsenal nel settembre 2020, Granit Xhaka perderà la fascia a novembre dello stesso anno in seguito ad uno scontro coi tifosi dei Gunners.
4) Erroraccio
Il punto più basso della sua avventura all’Arsenal è rappresentato dall’erroraccio nella gara col Burnely, che regalo agli avversari dei Gunners un pareggio insperato!
5) La famiglia
Dovesse sbarcare a Roma come pare ormai probabile, assieme a Granit arriverebbero la splendida moglie Leonita Lekaj, conosciuta ai tempi del Gladbach, e le loro due figlie Ayana e Laneya.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari