Pallonate
Se lo dice lei… Campionato chiuso… E adesso?
Published
6 anni agoon
By
RedazioneCampionato chiuso per quanto riguarda lo scudetto con la Juventus, sempre molto brutta in campo, che battendo il Napoli al San Paolo porta il suo distacco a +16 con un ennesimo record dei bianconeri in questa stagione.
Napoli che , per gioco, intensità e agonismo tattico, meritava sicuramente di più.
Chi invece sta meritando il terzo posto in classifica, approfittando della brutta sconfitta dell’Inter, per quanto poco espresso in campo, senza grandi idee e poca volontà è il Milan che pur giocando male vince, dimostrando di aver acquisito anche una certa mentalità da provinciale sapendo soffrire, ma portando a casa il risultato. E di questi tempi è un grande risultato, visto anche il sorpasso ai cugini.
Derby capitolino vinto dai padroni di casa della Lazio che con il bel gioco stendono una Roma poco reattiva inguaiando Di Francesco “obbligato” a fare risultato Mercoledì in Champions contro il Porto o verrà esonerato.
Per quanto riguarda la lotta Europa League grandi vittorie di Torino e Atalanta. Granata in splendida forma anche con il ritorno al gol di Belotti. Per l’Atalanta invece ritorna il bel gioco dopo i due passi falsi delle scorse settimane.
Il Bologna perdendo a Udine ritorna minacciosamente in zona retrocessione, terzultima, mentre oramai Frosinone e Chievo sembrano piuttosto rassegnate alla B.
E come non menzionare la doppietta di Quagliarella che ora è capocannoniere insieme a CR7?
Ilenia De Sena
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari