Pallonate
Senza Juve non si vince: Argentina e Brasile lo dimostrano… Cos’hanno in testa Sampaoli e Tite?!
Published
6 anni agoon
By
RedazioneDifficile comprendere e spiegare le ragioni dell’esclusione di Dybala e Higuain nell’Argentina e Douglas Costa nel Brasile. Difficile perché non le conoscono neppure Sampaoli e Tite, artefici di quelle scelte, che il campo ha dimostrato sciagurate! Si può infatti spiegare ciò che spiegabile non è?
Come giustificare allora l’esclusione di Dybala a vantaggio di un Meza qualunque che non si sa chi sia e cosa ci faccia in Russia al seguito della Selección albiceleste? Si può giustificare l’ingresso in campo di Higuain a 5′ dalla fine di una partita bloccata, che il Pipita, se inserito prima avrebbe potuto risolvere con un guizzo dei suoi?
E si può giustificare un Douglas Costa in panca per 90′ contro una Svizzera che dal suo lato schierava Ricardo Rodriguez, lo stesso Rodriguez che il Flash bianconero aveva sistematicamente asfaltato in tutti gli incroci tra Juventus e Milan tra campionato e Coppa Italia? Semplicemente, non si può… Ma lo capiranno, Sampaoli e Tite, che senza Juve non si vince?
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari