Pallonate
Shakhtar-Inter e Milan-Atletico: le probabili formazioni
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLe milanesi tornano in Champions per il secondo round della fase a gironi: ecco le probabili formazioni di Shakhtar-Inter e Milan-Atletico…
Shakhtar-Inter
A Donetsk, Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, per fare bottino pieno e conquistare i primi tre punti in questa Champions League! Davanti a Handanovic il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni, a centrocampo, Brozovic in cabina di regia con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, favoriti su Darmian e Perisic. In attacco, spazio a Lautaro e Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Simone Inzaghi
Milan-Atletico
La sconfitta di Anfield ha consegnato maggiori certezze a Stefano Pioli, consapevole che il suo Milan può giocarsela con tutti, Atletico Madrid compreso! L’assenza di Ibra e le non perfette condizioni di Giroud costringono il tecnico rossonero a schierare ancora Rebic nel ruolo di terminale offensivo, con Saelemaekers, Diaz e Leao a supporto. Mediana a due con Kessié e Bennacer, mentre in difesa, Romagnoli farà coppia con Tomori. Terzini Calabria e Theo Hernandez, in porta Maignan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari