Pallonate
Tifoso inglese entra nel Guinness: ecco perché…
Published
2 mesi agoon
Tifoso inglese entra nel Guinness dei Primati: nessuno come lui!!!
Dal 1983
Non se n’è persa una dal 1983, sempre presente sugli spalti del Riverside Stadium per sostenere il suo Middlesbrough: così, Alan Gregory ha tagliato lo straordinario traguardo di 1000 partite casalinghe consecutive, entrando di diritto nella storia!
39 anni dopo…
L’ultima gara casalinga saltata da Alan rimane quella contro il Blackburn, datata 8 ottobre 1983, giorno della nascita di sua figlia Kirsty. A partire da quella successiva, però, il neo papà riprende il suo posto sugli spalti del Riverside Stadium e non lo molla più: 39 anni dopo, in occasione della sfida tra Middlesbrough e Huddersfield Town, Gregory assiste alla sua millesima partita di fila!!! Un traguardo a suo modo storico per il tifoso più fedele del Boro:
Sono quasi 40 anni che guardo i Boro ogni volta che giocano in casa, con grande dispiacere di mia moglie Jayne. Ho perso alcuni matrimoni ed eventi speciali nel corso degli anni, e ho dovuto fare attenzione a pianificare le vacanze intorno alle partite di casa. Ma più a lungo è andata avanti la serie, più ho voluto mantenerla.