Pallonate
Zuppe di testicoli, mannaie e altre storie bizzarre
Published
3 anni agoon
By
RedazioneIl calcio è follia: a volte accadono cose che sembrano incredibili, ma di episodi assurdi nel mondo del pallone se ne contano a non finire! Eccone 5 che vale la pena di raccontare…
1) Zuppa di testicoli
Quando Spencer Prior firmò per il Cardiff, di certo non si aspettava che il club gallese lo obbligasse per contratto a mangiare testicoli di montone come rito di iniziazione: lui però non si tirò indietro e superò la prova, conquistandosi la fiducia di società, compagni e tifosi!
2) Il fossato
Difficile tenere i curiosi lontano dal campo di allenamento: come fare? Semplice: basta scavare un fossato intorno al rettangolo di gioco per impedire ai ficcanaso di sbirciare e rubare i segreti del Loco Bielsa!
3) Le mannaie
Pareva destinato ad una brillante carriera, ma Marcus Bent ha disperso il proprio indiscutibile talento cedendo agli eccessi di una vita sregolata. L’abuso di cocaina ha finito inevitabilmente per sconvolgergli l’esistenza, alterando la sua percezione della realtà, come quella volta in cui credeva di essere accerchiato da nemici invisibili dai quali provò a difendersi con una mannaia, anzi due… Sentendosi minacciato, l’ex attaccante di Tottenham e Sunderland chiamò la polizia, ma accolse gli agenti giunti sul posto armato di coltelli, beccandosi un’incriminazione per tentato omicidio e finendo per questo in cella!
4) Il cartonato
Gli appassionati di cinema ricorderanno senz’altro il piccolo Kevin McCallister tenere a distanza i furfanti Harry e Marv col geniale trucchetto delle sagome di cartone dietro alle finestre per far credere che la casa fosse abitata dalla famiglia al gran completo! Beh, la stessa idea è balenata nella mente di Peter Crouch, che ha piazzato un suo cartonato ad altezza naturale dietro alle tende, per trarre in inganno i malintenzionati! Una soluzione semplice, ma estremamente efficace secondo il lungagnone inglese!
5) Maratona alla Play
Provate voi a svegliarvi di buon mattino dopo una notte passata a giocare alla PlayStation! Inevitabile quindi per Ousmane Dembelé dormire qualche ora in più e presentarsi in ritardo agli allenamenti: la dirigenza del Barcellona purtroppo per lui, però, non la prende bene e lo punisce infliggendogli una multa da 100.000 euro!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari