Pagelle Inter
L’amarezza di Montolivo: “Persa occasione unica. Da Firenze si sono fatti sentire in pochi…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRiccardo Montolivo in un’intervista alla Gazzetta dello Sport esprime il suo rammarico per l’infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale in Brasile, al via oggi con la gara inaugurale a San Paolo.
“L’infortunio è stato un misto di rabbia e di delusione. Quando mi sono fatto male ho capito tutto, sono uscito col dottore e quando hoprovato a rientrare ho sentito un crac e ho visto svanire il Mondiale. Ho pensato che fosse sfortuna, sono fatalista e l’ho presa per il verso giusto. Fa parte del gioco e della vita, non si può decidere quando ma se si cade bisogna rialzarsi. Nella solita settimana mi sono sposato e ho perso la più grande occasione della mia carriera. Non è stato tutto facile, però bisogna accettarlo. Ho rivisto le immagini e quando ero in barella avevo lo sguardo perso, mi è caduto il mondo addosso”.
“Il momento difficile è stato la sera in albergo quando i compagni e lo staff sono venuti a consolarmi. Mi è scappata la lacrmuccia. Sono stati tutti carinissimi, Chiellini mi scrive tutte le mattine per sapere come sto. La sera dell’infortunio mi ha chiamato Galiani che era a cena con Inzaghi e Berlusconi e ho parlato con tutti e tre. Il presidente ha avuto parole bellissime e Galliani mi ha aspettato a Milano quando sono arrivato. Il Milan si è fatto sentire molto, così come i tifosi”.
Poi la polemica: “Da Firenze si sono fatti sentire solo Antognoni e qualche magazziniere, poi basta…”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…