Tutte le notizie
Paris Saint-Germain senza Ibra, il Valencia fa più paura
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuando il gioco in Champions League si fa duro… Ibrahimovic latita. E’ sempre stato così. Un rapporto d’amore e odio quello che intercorre tra lo svedese e la Coppa dalle grandi orecchie, che sembra prendere vita e sentimenti propri quando si parla del buon Zlatan. Non vuole proprio saperne di farlo gioire. Che dispettosa. Ma c’è da dire che anche lui se le va a cercare. Con l’Inter non è mai stato decisivo, così, per cercare finalmente di conquistarla, era andato al Barcellona, ma la delusione arrivò puntuale.
Con beffa, perchè è stata l’Inter a vincere la Champions nel suo unico anno in Catalogna. Poi l’addio al blaugrana per il Milan, e coppa che ritorna al Camp Nou. Adesso tenterà la scalata con il Paris Saint-Germain, ma come al solito ecco che ne combina una delle sue. Espulsione proprio sul finale dell’andata vinta 2 a 1 dai francesi in casa del Valencia e gara di ritorno che diventa improvvisamente troppo delicata e tutt’altro che dall’esito scontato.
Ancelotti dovrà fare a meno del suo campionissimo per piegare la coriacea resistenza del club spagnolo, arrivato in Francia senza più nulla da perdere e con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto. In compenso, Carletto sembra intenzionato a lanciare David Beckham dal primo minuto. E questa sì che è una buona nuova.