Tutte le notizie
Paris Saint-Germain senza Ibra, il Valencia fa più paura
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Quando il gioco in Champions League si fa duro… Ibrahimovic latita. E’ sempre stato così. Un rapporto d’amore e odio quello che intercorre tra lo svedese e la Coppa dalle grandi orecchie, che sembra prendere vita e sentimenti propri quando si parla del buon Zlatan. Non vuole proprio saperne di farlo gioire. Che dispettosa. Ma c’è da dire che anche lui se le va a cercare. Con l’Inter non è mai stato decisivo, così, per cercare finalmente di conquistarla, era andato al Barcellona, ma la delusione arrivò puntuale.
Con beffa, perchè è stata l’Inter a vincere la Champions nel suo unico anno in Catalogna. Poi l’addio al blaugrana per il Milan, e coppa che ritorna al Camp Nou. Adesso tenterà la scalata con il Paris Saint-Germain, ma come al solito ecco che ne combina una delle sue. Espulsione proprio sul finale dell’andata vinta 2 a 1 dai francesi in casa del Valencia e gara di ritorno che diventa improvvisamente troppo delicata e tutt’altro che dall’esito scontato.
Ancelotti dovrà fare a meno del suo campionissimo per piegare la coriacea resistenza del club spagnolo, arrivato in Francia senza più nulla da perdere e con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto. In compenso, Carletto sembra intenzionato a lanciare David Beckham dal primo minuto. E questa sì che è una buona nuova.