Tutte le notizie
Olsen teme l’Italia ma sul presunto biscotto del 2004 attacca: “I ladri pensano da ladri”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlla vigilia della sfida di San Siro, contro lItalia, valevole per le Qualificazioni a Brasile 2014, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico della Danimarca, Morten Olsen. Il ct danese, che ha ammesso di temere molto i fuoriclasse azzurri, tornando anche sulla presunta combine che agli Europei del 2004 determinò leliminazione della Nazionale di Trapattoni.
Dobbiamo temere tutti i giocatori dellItalia. ha affermato Olsen Balotelli è strepitoso e forte, sotto porta e nei passaggi, può decidere ogni partita. Pirlo, se lo lasciamo giocare, ci renderà la vita molto difficile. E se lo juventino non è in serata cè sempre un altro come De Rossi.
Olsen spera comunque in una reazione dei suoi giocatori al deludente pareggio contro la Bulgaria. Ne abbiamo parlato molto, ha dichiarato abbiamo visto i video e siamo pronti. Per qualificarsi bisogna vincere partite come queste. Comunque è più semplice rialzarsi contro un avversario come lItalia che offre molte motivazioni.
Inevitabile, poi, qualche domanda dei giornalisti sulla presunta combine scandinava degli Europei del 2004 per eliminare gli azzurri di Trapattoni. Facemmo di tutto per vincere quella gara contro la Svezia. ha assicurato Olsen Se si parla ancora di quella partita è una questione di mentalità. A casa nostra si dice che un ladro pensa sempre che gli altri rubino.
Poi un giudizio sul centravanti della Juventus, Nicklas Bendtner. “Penso che abbia fatto bene a trasferirsi alla Juventus. – ha affermato – I bianconeri sono una grande squadra, e la sua è stata una scelta giusta, anche se è arrivato a Torino un po’ tardi e ha dovuto lavorare molto per trovare la condizione. E’ un giocatore giovane e la concorrenza, seppur di calciatori molto giovani, nel reparto avanzato, non potrà che fargli bene. Ogni calciatore ha bisogno di concorrenza per migliorarsi e lui deve ancora crescere e continuare così”.
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”