Amarcord
A Inzaghi la velina bionda, a Vieri la mora!!!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi, ritiratosi di recente dal calcio giocato per cimentarsi nella carriera di allenatore, è sempre stato considerato un giocatore dotato di gran senso della posizione, di straordinario fiuto per il goal e di stratosferico acume per le femmine.
Più di 300 goal in carriera, e questo è un dato certo. Ma di donne, Inzaghi, quante ne ha avute? Gli sono stati attribuiti decine di flirt. Se siano certi o presunti lo sa solo lui, ma a leggere qualche nome, gli occhi strabuzzano. In ordine rigorosamente sparso ricordiamo:
Marika Fruscio, showgirl ed ex concorrente di Uomini e Donne
Camilla Sjoberg, showgirl scandinava di Torno sabato
e tre, con Giorgio Panariello
Elisabetta Canalis, non ha bisogno di presentazioni. I ben informati sostengono che Pippo ci abbia provato. Se ci sia riuscito è unaltra storia!
Stefania Orlando, matura soubrette televisiva ma che fa sempre la sua figura e pesca la sua briscola, passando da Andrea Roncato a Superpippo
Aida Yespica, anche lei senza presentazioni: Inzaghi bruca Matteo Ferrari sul filo di lana!
Alessia Ventura, con la quale si è ufficialmente fidanzato
Aura Rolenzetti, naufraga allIsola dei Famosi
Victoria Petrov , per continuare il filone delle naufraghe non famose
Man Lo, la cinesina protagonista del Grande Fratello 2006
Devo andare avanti o vi si è già spappolato il fegato? Bhè, vi dirò lultima ma solo in ordine cronologico. Sembra che Pippo Inzaghi sia andato in goal anche con la nuova velina bionda, Giulia Calcaterra, che smentisce prontamente ogni liaison con il rossonero, dichiarando di non averlo neppure conosciuto. Secondo il settimanale Oggi, per par conditio anche la velina mora si sarebbe data il suo bel daffare per collezionare un calciatore: e vuoi che, quando si parla di veline more, il recidivo Bobo Vieri non si candidi per donare il suo 8 per mille ad una mediterranea bellezza?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO