Amarcord
Ag. Biagianti e Migliaccio: “Stanno lottando per grandi obiettivi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo.com ha intervistato in ESCLUSIVA Francesco Caliandro, procuratore, tra gli altri, anche di Marco Biagianti e Giulio Migliaccio, due tra i centrocampisti più apprezzati del nostro campionato. Entrambi generosi all’inverosimile, ora stanno vivendo a pieno le loro annate rispettivamente a Catania e a Firenze.
Il mediano etneo, dopo alcuni acciacchi di troppo, adesso è fondamentale negli schemi di Rolando Maran e si sta togliendo parecchie soddisfazioni in rossoazzurro. Il Catania vola, e pure Biagianti: “Marco sta disputando praticamente due campionati. Dopo una prima parte costellata da piccole problematiche, ora il capitano del Catania si è ripreso ed il suo impiego è costante“, ha detto Caliandro.
L’andamento della squadra non può che valorizzare anche le caratteristiche del giocatore: “Lui è contentissimo prima di tutto per il Catania, e anche perchè così riesce a mettere in mostra il suo reale valore“. Che magari potrebbe persino far comodo al Ct Cesare Prandelli in ottica Confederations Cup?: “Queste valutazioni spettano al nostro Ct. Biagianti deve fare il suo compito, caricarsi il Catania sulle spalle e cercare di dare sempre il massimo. Solo così possiamo sperare di attirare su di noi le attenzioni e magari porre l’accento finale. Ma, ripeto, non siamo noi a decidere ed ora Marco ha testa solo per il Catania“.
Impossibile non elogiare anche il mister utilità della Fiorentina, Giulio Migliaccio, uno che non esce mai dal campo se la maglia non è fradicia di sudore e sacrificio: “Giulio, con le sue doti e caratteristiche, trasmette quanto di lui si può conoscere solamente vivendolo al proprio fianco. E’ un ragazzo fantastico ed un gran lavoratore, e con la Fiorentina sta lottando per due obiettivi: speriamo che la società possa raggiungere quello che più la soddisfa“.