Amarcord
Ag. Giovinco, futuro alla Juve: “Lavoriamo per il rinnovo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa festa per il 29mo Scudetto non può che essere anche l’occasione migliore per i primi bilanci e buoni propositi per l’anno che verrà in casa Juventus. Conte si aspetta rinforzi per l’Europa e Marotta è pronto a consegnarglieli su un piatto d’argento, nonostante le basi su cui costruire i successi del futuro sia sana e solida. Ma qualcuno sicuramente lascerà la nave, e tra questi potrebbe esserci Sebastian Giovinco.
La Formica Atomica non ha reso secondo le aspettative, deludendo per gran parte dell’ando e arrivando anche a perdere il posto da titolare ancor prima dell’infortunio che lo ha azzoppato a fine stagione. Il prezzo pagato lo scorso anno dalla dirigenza per riportarlo a casa dopo l’esperienza di Parma aggrava la sua situazione, ma l’agente, Claudio Pasqualin, nega ogni più remota idea di cessione.
“Semmai c’e’ la prospettiva di prolungare il suo attuale accordo (scade a giugno 2015, ndr) per un’altra stagione“, ha detto con una certa convinzione a Calciomercato.it.. “Ne abbiamo gia’ parlato con la dirigenza e torneremo a farlo piu’ avanti ma senza alcuna fretta“, ha continuato, allontanado Napoli come possibile destinazione. Infatti dal capoluogo campano erano arrivate sirene su Giovinco, candidato più che interessante per andare ad infoltire il reparto avanzato partenopeo.