Amarcord
Ag. Miccoli: “Parole Zamparini? Non replichiamo, Fabrizio pensa solo alla salvezza”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCapitano sfortunato del Palermo. Fabrizio Miccoli non sta vivendo la sua miglior stagione in rosanero, e la squadra ne sta risentendo. L’ultimo posto in campionato deriva anche dall’impossibilità di poter contare con continuità sul giocatore indiscutibilmente più rappresentativo e talentuoso, quello che farebbe fare il salto di qualità al reparto offensivo, e Maurizio Zamparini non ha perso occasione per esternare il suo disappunto verso i tanti acciacchi dell’ex Juventus e Perugia: “Quest’anno non ci ha dato niente ed è stato messo male fisicamente, lo abbiamo visto anche nelle ultime partite. Ci manca il Miccoli di tre anni fa, che non è quello di quest’anno“.
Calcissimo.com ha intervistato in ESCLUSIVA Francesco Caliandro, procuratore del giocatore, che ha risposto al patron rosanero con estrema calma e gentilezza: “In questa stagione abbiamo raccolto tante dichiarazioni del Presidente Zamparini. Noi manteniamo il nostro profilo e non replichiamo per interessi personali“, ha detto l’Avvocato Caliandro.
Ed aggiunge: “In questo momento, l’unica cosa che interessa a Fabrizio è raggiungere la salvezza con il Palermo. Sarà difficile ma lui ci crederà sempre fino in fondo“.