Amarcord
Agnelli avvisa Allegri: “La Juve deve arrivare tra le prime 8 in Europa”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAndrea Agnelli fissa i paletti per la prossima stagione della Juventus: “Sono arrivati Evra, Morata e Pereyra. Grazie a loro e al resto della squadra che ha vinto i tre titoli consecutivi penso riusciremo a fare bene e a posizionarci tra le prime otto in Europa. Ci piacciono le sfide, vogliamo confermarci nel campionato italiano e andare il più avanti possibile in Europa”.
“Abbiamo giocato tre finali dopo il ’96 – continua il presidente del club bianconero a Bloomberg Tv -, e siamo arrivati in semifinale di Europa League: stiamo costruendo esperienza in campo internazionale e questo è importante. Con giocatori come Pirlo, Buffon e Tevez abbiamo una buona squadra che può dire la sua in Europa. Dobbiamo crescere economicamente e come esperienza ed aumentare le chance di vincere”.
La questione Vidal: “Non abbiamo messo al momento nessun giocatore sul mercato. Sono comunque orgoglioso di aver comprato in questi anni, a prezzi tutt’altro che esorbitanti, campioni come Pirlo, Barzagli e Pogba”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO