Amarcord
Al Qaddumi nega tutto: “Chi ha parlato non è il mio portavoce”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMa quale portavoce, ma quale bufala, ma quale invenzione. Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi, che per comodità chiameremo più brevemente Al Qaddumi, vuole la Roma e fa sul serio, smentendo categoricamente di persona quanto detto dal suo presunto portavoce a proposito della trattativa per il il suo ingresso nel Consiglio d’Amministrazione.
Screditato Gigi Moncalvo, che solamente ieri aveva rilasciato dichiarazioni lunghe ed importanti sul suo presunto assistito: “Smentisco ogni comunicazione fatta a mio nome sul presidente Pallotta, su UniCredit, sulla società e sulla squadra. La persona che ha parlato non è il mio portavoce e non condivido nulla di quanto e’ stato detto”.
In sostanza Moncalvo aveva sollevato dubbi più sulla Roma che sulla reale possibilità economica di Al Qaddumi di rilevare parte delle quote della società: “Voglio lavorare in tranquillità, al momento opportuno sarà fatto il necessario e spero si fermino tutte queste chiacchiere”, ha tuonato lo sceicco una volta per tutte. E intanto i giallorossi attendono sviluppi.