Amarcord
Alessio esulta per l’exploit di Pescara: “Siamo stati determinati e cattivi, che partita!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneProva esaltante della Juventus a Pescara: i bianconeri hanno dominato la partita contro gli abruzzesi dal primo allultimo minuto e il vice di Conte, Angelo Alessio, non può che essere soddisfatto dalla prestazione dei suoi giocatori.
Lapproccio è stato giusto ha dichiarato a Sky Sport nel dopo partita siamo stati determinati, cattivi fin dallinizio. Abbiamo fatto la partita, e che partita!.
Dopo le critiche ricevute nelle scorse settimane, oggi le punte della Juventus sono state travolgenti. Facciamo un calcio organizzato e imprevedibile, in questa squadra segnano tutti, ha affermato Alessio oggi abbiamo visto segnare gli attaccanti. Sia in Coppa, sia questa sera, siamo scesi in campo per aggredire lavversario con cattiveria, le armi che ci hanno contraddistinto nella scorsa stagione.
Capitolo mercato e top player. “La decisione spetta sempre alla società. – ha spiegato Alessio – Il nostro lavoro è quello di dare il massimo, di fare il massimo con la rosa di giocatori che abbiamo a disposizione”.
Poi sul caso Pogba, escluso da Conte per ragioni disciplinari. Se giocherà la prossima partita? Deciderà Antonio, i ragazzi devono continuare così. Quello del francese è stato solo un incidente di percorso.
Infine sui singoli. Isla? Ha fatto bene in coppa, e Conte ha pensato di riproporlo oggi come titolare. Lichtsteiner scalzato? Tutti devono mettersi a disposizione della squadra. Quagliarella? Fabio è stato bravo in diverse occasioni, tra cui oggi. In questa squadra non ci sono gerarchie, dipende dalle partite. Se si è fatto male? No, ha accusato soltanto dei crampi, niente di importante.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO