Amarcord
Allegri: “Fuorigioco? Difficile da vedere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Massimiliano Allegri ovviamente felice quello presentatosi ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria contro il Catania. Anche se il goal del pari ha fatto arrabbiare molto i catanesi: “Al replay è evidente come fosse fuorigioco, ma a velocità normale non era facile da vedere. Nel primo tempo non siamo andati particolarmente bene, l’inizio era stato discreto ma eravamo troppo leziosi. Poi quando loro sono andati in vantaggio, sono stati bravi anche a chiudere gli spazi, va dato atto a loro di ciò. Quando siamo andati in superiorità numerica abbiamo gestito bene la partita“.
Per la prima volta in questo campionato il Milan ha vinto due partite di seguito: “Era importante vincere ancora, tutto questo crea continuità con la vittoria di domenica scorsa contro la Juve. Finalmente stiamo scalando la classifica, e adesso dobbiamo andare avanti così. Dopo aver ottenuto per la prima volta la seconda vittoria di fila, il prossimo passo sarà non subire goal in trasferta“.
Qualche battuta su due singoli: “Montolivo avrebbe dovuto giocare davanti la difesa, ma l’espulsione di Barrientos ha cambiato i piani. Quanto a Boateng sull’espulsione è stato precipitoso, ma ha disputato una buona partita. Come già fatto con la Juventus“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO