Amarcord
Allegri ha l’amaro in bocca: “Peccato per quella punizione…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervenuto nel dopo gara ai microfoni di Sky Sport, lallenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha espresso tutto il suo rammarico per il pareggio contro il Parma arrivato nella ripresa.
Dispiace perché potevamo vincerla, abbiamo sbagliato un paio di occasioni e poi è arrivata questa punizione, il calcio è così. ha affermato Bisognava vincere non ci siamo riusciti. Nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla, non creando quasi niente, nel secondo la squadra ha trovato più spazio e creato molto. Mercoledì abbiamo una partita importante in Champions.
Peccato, abbiamo avuto buone occasioni , ha aggiunto poi quella punizione… Forse il fallo, invece che farlo al limite dell’area potevamo farlo a centrocampo.
Contro il Parma i rossoneri hanno subito lennesimo goal su calcio da fermo. Purtroppo nella punizione la palla è passata, ha spiegato il tecnico livornese quando ci sono le punizioni dal limite dellare in una serata del genere la barriera deve stare unita e non far passare la palla.
Segnali molto positivi sono arrivati da Stephan El Shaarawy, ancora in gol anche al Tardini e autore di una prestazione nel complesso molto buona. E normale che abbia una crescita, ha detto lallenatore rossonero è un ragazzo che ha forza, è resistente, veloce, quei suoi recuperi sono per me la normalità. Sono contento, perché la sicurezza in sé stesso sta crescendo.
Ancora qualche annotazione sui singoli. Lo stesso De Sciglio ha giocato una partita molto buona ha sostenuto Allegri Montolivo e Robinho? Non li ho messi titolari perché il primo rientrava da un infortunio, Robinho era un mese fuori, non volevo rischiarli.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO