Amarcord
Allegri-Milan, un mercoledì da leoni in arrivo?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la clamorosa indiscrezione lanciata nella giornata di lunedì da Aldo Biscardi ha letto una lettera attribuita a Silvio Berlusconi che annunciava “un completo riassetto dei quadri tecnici”, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Allegri lontano dal Milan. Nonostante la smentita arrivata dalla società rossonera pare ormai segnato il destino di Massimiliano Allegri che nella giornata di mercoledì molto probabilmente riceverà il benservito dalla società. Intanto, fuori dalla sede di Via Turati, c’è una fila lunghissima di papabili postituti: Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Roberto Donadoni, Marco Van Basten, Frank Rjkaard…
Berlusconi e Allegri s’incontreranno, nelle prossime ore, a Palazzo Lombardia per festeggiare assieme i cinquant’anni dalla conquista della prima Coppa Campioni ma è probabile che anche prima di mercoledì sera si avranno delle notizie sul destino del tecnico toscano che sembra essere sempre più lontano dal Milan e sempre più vicino alla Roma.
Berlusconi ha in mente solo Seedorf e non “vede” di buon occhio Allegri, nonostante il miracolo del terzo posto conquistato al termine di una stagione in costante rimonta…