Amarcord
Allegri tiene i piedi per terra: “Pensiamo al Pescara, non parliamo di terzo posto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervistato a caldo da Rai Sport dopo la vittoria del Milan in Coppa Italia contro la Reggina, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri si è detto parzialmente soddisfatto della prova dei suoi giocatori a San Siro.
Non abbiamo giocato un buon primo tempo. ha ammesso il tecnico livornese eravamo troppo compassati e la Reggina si è difesa bene. Queste sono partite difficili da affrontare, e anche il tempo e la serata non aiutavano.
Nella ripresa, comunque, i rossoneri, sono riusciti a far propria la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. ha sottolineato Allegri La gara di oggi è la dimostrazione che per far bene devi sempre essere concentrato.
Ora i rossoneri sfideranno la Juventus ai quarti di finali in una partita secca. La Juve? ha commentato Allegri Il calendario dice questo, pazienza, ora pensiamo al Pescara.
Il discorso si è poi spostato sul campionato. In questo momento non dobbiamo assolutamente parlare di terzo posto, ha affermato lallenatore livornese pensiamo ad arrivare a Natale.
Ottime indicazioni sono arrivate dal giovane francese Niang. Ha fatto una buona partita, ha sostenuto Allegri pensa che abbia ottimi margini di miglioramento. Va fatto crescere.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO