Amarcord
Amauri per la Lazio, Lotito bussa alla porta del Parma
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFinalmente una buona stagione per Amauri, ed evidentemente a fargli bene è l’aria emiliana. A Parma, l’italo-brasiliano ha trovato il suo habitat naturale. Una squadra giovane che vede in lui il faro offensivo, attorno al quale costruire il proprio futuro. Ma nella prossima stagione il giocattolino di Roberto Donadoni potrebbe perdere il terminale offensivo più pregiato. Ama ha voglia di tornare ai vertici nazionali, e alla sua porta bussa con una certa insistenza la manina di Claudio Lotito.
Lazio in pressing sull’ex Juventus, come afferma Giampiero Pocetta, il suo agente, a Radio Manà Manà: “Di concreto non c’è nulla, ma fa piacere l’interesse di una squadra come la Lazio. Non ci sarebbe nessun problema a trattare con il Presidente Lotito, è una persona seria e competente, fatta a modo suo“, ha detto l’agente.
Ma al momento il presente di Amauri è Parma, e se dovesse restare al Tardini anche nella prossima stagione non sarà assolutamente un problema: “A Parma si trova molto bene, cè un rapporto molto bello con il presidente Ghirardi, ha trovato un grande ambiente“, ha concluso.