Amarcord
Ambrosini dice addio al Milan, e Galliani smentisce la trattativa El Shaarawy-Tevez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEvoluzione in casa Milan relativo alla situazione del Capitano Massimo Ambrosini, in scadenza di contratto nel 2013.
L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, nel tardo pomeriggio di martedì, ha annunciato che “Il Milan non rinnoverà il contratto ad Ambrosini. Le nostre strade si separano. Se Abbiati è d’accordo il prossimo capitano sarà Montolivo”.
L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa.
“Niang non si muove, l’offerta del Santos per Robinho è troppo bassa – ha aggiunto Galliani, impegnato nella Crociera Rossonera a bordo di MSC Fantasia – E ripeto, non c’è nessuna trattativa con il City per El Shaarawy e Tevez. Nessuna richiesta per i nostri giocatori ma tanto interesse per il Faraone. Napoli? Chiedete a De Laurentiis…
Cessione inevitabile quindi per Ambrosini, che ha molti pretendenti in America ma che non disdegnerebbe un’esperienza in Inghilterra.
Galliani ha parlato ancora di mercato, soprattutto su Pastore: “Impossibile, 50 milioni sono troppi. Boateng non ha mai chiesto di essere ceduto, ha reso meno perchè il ruolo non era il suo”.
Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, fino al 2 settembre ne vedremo delle belle.