Amarcord
Anche il Sassuolo prende le distanze da Berardi. Quale futuro si profila per l’ex ragazzo d’oro del calcio italiano?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sembra portare tutt’altro che bene al Sassuolo, che dopo lo 0-7 dello scorso campionato al Mapei Stadium ha dovuto deglutire un nuovo 7-0 quest’anno, stavolta a San Siro. E nel mirino del club emiliano c’è un giocatore sopra tutti gli altri.
Si tratta di Domenico Berardi, reo di aver di nuovo perso la testa, rifilando una gomitata a Juan Jesus destinata a costargli cara. Soprattutto in considerazione del fatto che non è la prima. Lo rileva anche l’amministratore delegato del club Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’. “Sono il primo ad essere arrabbiato con lui – ha rilevato il dirigente neroverde –. Capisco le pressioni cui è sottoposto, ma è un gesto che gli costerà dei provvedimenti da parte del club. Parleremo con il ragazzo per capirci e chiarirci. La nostra linea societaria a livello comportamentale è però chiara e tutti sono tenuti a seguirla“.
Già in orbita della Nazionale maggiore a 20 anni da poco compiuti, ora le tinte azzurre sembrano farsi più fioche nel futuro del talentuoso calabrese. Il ct Conte non ha mancato di sottolineare di volersi circondare di ragazzi e uomini che credano nel progetto e non si lascino andare a facili colpi di testa. Senza dimenticare che a Sassuolo, oltre a Zaza e Sansone, ci sono anche Pavoletti e Floccari smaniosi di ritagliarsi il proprio spazio. Che futuro si profila quindi per l’ex ragazzo d’oro del calcio italiano?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO