Amarcord
Anche la panchina di Di Carlo è a rischio, si fa strada l’ipotesi Del Neri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa 6ª giornata di Serie A rischia di essere decisiva per il futuro di alcuni allenatori. Oltre alla panchina di Ficcadenti, con un Cagliari alla deriva, scivolato all’ultimo posto in classifica, è seriamente a rischio anche quella di Mimmo Di Carlo al Chievo Verona, con il tecnico dei gialloblù reduce dalla quinta sconfitta consecutiva sul campo del Palermo.
Ben tredici gol subiti e una squadra che non riesce a trovare una sua identità potrebbero indurre il presidente Luca Campedelli a cercare altre strade. Nonostante le smentite e gli attestati di stima della società veronese, l’impressione è che un cambio al timone possa realmente esserci a breve termine.
In questo momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un clamoroso ritorno di Gigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia, al momento disoccupato, è stato uno dei fautori del miracolo Chievo, portando i gialloblù dalla Serie B alla Coppa Uefa nella sua esperienza in gialloblù dal 2000 al 2004, ed è tornato a Verona anche nella stagione 2006-07.
Chi meglio di lui sa cosa fare per rilanciare la squadra e ridare entusiasmo alla piazza? Sebbene sembra che al momento contatti veri e propri non ci siano stati, importanti novità potrebbero esserci nelle prossime ore.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO