Amarcord
B. Valero: “Il 3° posto lo meritiamo più noi del Milan. Il Real? Non ne parlo”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePerché la Fiorentina si qualifichi alla prossima Champions League, occorrerà che i viola superino il Pescara e che il Milan invece non vinca contro il Siena. Per il centrocampista spagnolo Borja Valero le probabilità restano bassissime, ma la squadra di Montella lo meriterebbe più di quella di Allegri.
“Per noi le possibilità di qualificarci alla Champions League sono minime, – ha affermato a ‘Sport Mediaset’ – dobbiamo comunque andare a Pescara per cercare di vincere poi staremo a vedere. La Fiorentina ha disputato un campionato strepitoso, anche il Milan ha fatto bene però credo che siamo noi a meritare di più il terzo posto”.
L’ottimo ambientamento dello spagnolo è stato uno dei segreti dell’exploit della squadra di Montella in questa stagione. “‘Quando sono arrivato in Italia, – ha raccontato Borja Valero – pensavo che sarebbe stato difficile giocare qui invece fin dall’inizio mi sono trovato benissimo, mi divertito molto, con Montella abbiamo fatto un gioco diverso, siamo la squadra che più somiglia al Barcellona per il gioco, speriamo di vincere presto qualcosa”.
Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento del Real Madrid nei suoi confronti, ma il giocatore viola allontana le voci: “Il Real Madrid? Non voglio parlarne, – ha dichiarato Borja Valero – l’unica verità è che ho ancora tanti anni di contratto con la Fiorentina, e che sto bene a Firenze”.