Amarcord
Bagni: Belfodil sarà la rivelazione, Benitez deve vincere!
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Liverani
In esclusiva ai microfoni di Calcissimo.com, l’ex centrocampista di Inter e Napoli, Salvatore Bagni, ha svelato il nome di quello che secondo lui sarà il giovane rivelazione della prossima serie A, soffermandosi anche sulle prospettive di vittoria di Inter e Napoli, che si presenteranno ai blocchi di partenza della prossima stagione, entrambe con un nuovo tecnico in panchina.
Salvatore, secondo te, chi sarà il giovane rivelazione della prossima serie A?
“È difficile fare un solo nome, visti i tanti bravi giovani calciatori che militano nel nostro campionato. Ma se devo dirne uno, rispondo Belfodil. È stato protagonista di un’ottima stagione a Parma e la prossima potrebbe essere quella della definitiva consacrazione”.
Quindi lo ritieni l’acquisto giusto per l’Inter?
“Assolutamente sì, stiamo parlando di un attaccante già pronto e con ampi margini di miglioramento, vista la giovane età. Ha tecnica è velocità e sono convinto che farà molto bene nell’Inter”.
A proposito di Inter, cosa ne pensi dell’approdo di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra? È l’uomo giusto al posto giusto?
“Walter è una garanzia, ha ottenuto grandi risultati a Napoli e farà benissimo anche all’Inter. Sono sicuro che sia destinato a vincere”.
Al primo tentativo?
“No, non credo che l’Inter sia pronta per vincere subito, ma col gran lavoro di Mazzarri, sono sicuro che i nerazzurri, nell’arco di un paio di stagioni, potranno tornare alla vittoria”.
Cosa ne pensi di chi ha sostituito Mazzarri sulla panchina del Napoli? Benitez può far bene in una piazza calda come quella partenopea?
“Mazzarri ha lasciato a Benitez un’eredità pesante. Per i risultati che Walter ha ottenuto a Napoli, la sua eredità sarebbe stata pesante da raccogliere per chiunque. L’ambiente napoletano è abituato a vincere e dopo essersi avvicinato così tanto allo scudetto nell’ultima stagione, il passo successivo è vincerlo”.
Benitez può vincere al suo primo anno sulla panchina azzurra?
“Può vincere? Deve vincere!”
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment