Amarcord
Baldini smentisce le voci sul suo addio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFranco Baldini, a.d. della Roma, ha smentito nella conferenza stampa di oggi ogni voce su un suo addio al club giallorosso e ha cercato di spegnere il fuoco delle polemiche scoppiato dopo il pesante k.o rimediato contro la Juventus in campionato. Il dirigente ha continuato ribadendo che il progetto della nuova proprietà giallorossa (iniziato più di un anno fa) è valido e solido: “Tutto questo viene continuamente messo in dubbio da voci che riguardano le partenze mie o di altre componenti. Ho detto, sempre, che sarei rimasto qui fino alla fine di questo percorso. Ogni giorno, poi, la proprietà mi conferma la fiducia. Ma ogni giorno – prosegue – dobbiamo chiarire e sottolineare la solidità del percorso scelto da questa proprietà: non va via nessuno, abbiamo tutti un debito di riconoscenza per chi ci ha scelto. Con i miei collaboratori non c’è nessun dissapore o screzio: nel tempo si è consolidata anche un’amicizia piuttosto forte”.
Baldini, comunque, non nasconde le difficoltà di questo inizio di stagione e proprio per questo la dirigenza insieme all’allenatore stanno studiando assieme come uscirne: “Alcuni risultati hanno minato la convinzione di alcuni giocatori nel messaggio del tecnico. Credere in qualcosa, però, è già la metà di quello che vorremmo raccogliere. Gli incidenti di percorso capitano. Questa società non si fermerà e presto arriveranno i risultati.”
Infine, l’amministratore delegato della società giallorossa non risparmia una frecciata ad alcuni poteri forti: “Questo progetto non è stato mai ben voluto. Forse dovevamo scendere a patti con tanti ma, personalmente, non ce l’avrei mai fatta. L’ho detto agli americani e mi hanno detto di andare avanti con le mie idee. Non posso fare nomi perché ho responsabilità e sensibilità. Non voglio etichettare nessuno come “nemico della Roma”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO