Amarcord
Balotelli, è derby Inter-Milan per l’acquisto dell’attaccante sempre più in rotta con Mancini
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn ritorno di lusso in casa nerazzurra? Moratti ci sta pensando e ci proverà.
Nel mercato definito “di riparazione” del prossimo Gennaio il Presidente dell’Inter proverà a riportare Balotelli a Milano, sfruttando anche i buonissimi rapporti con Roberto Mancini, attuale tecnico del fenomeno italiano nonché del Manchester City.
Questo è il periodo più difficile per l’attaccante, che ha dovuto guardare i suoi compagni dalla tribuna nell’ultimo turno di campionato contro il Tottenham, non convocato per scelta tecnica dell’allenatore jesino.
Mancini è stanco dei comportamenti del giocatore, non tanto in campo ma quanto fuori dal campo, sia in allenamento che nella vita quotidiana e probabilmente non farebbe opposizione alcuna a cederlo, favorendo il club dove ha trionfato e vinto in precedenza, appunto l’Inter del Presidente Moratti.
Sulle tracce di Balotelli, oltre all’Inter, c’è però anche fortemente il Milan, con Galliani che non ha mai nascosto la sua passione per l’attaccante e farebbe di tutto per portarlo in rossonero, squadra tra le altre cose apprezzate dal giocatore, sempre che ci saranno le possibilità economiche che attualmente stentano ad esserci.
Un vero e proprio derby tra le due squadre, sempre e comunque all’insegna del fair play, senza sgarbi o sotterfugi di ogni genere.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO