Amarcord
Balotelli litiga con i vigili per un posteggio in divieto di sosta
Published
12 anni agoon
By
RedazionePrima “balotellata” o semplice diverbio?
Mario Balotelli questa mattina ha dato vita a qualche attimo di tensione all’aeroporto milanese di Linate, dove si era recato per accogliere degli amici, battibeccando con alcuni vigili urbani che gli stavano facendo una contravvenzione per aver parcheggiato la macchina in divieto di sosta.
Gli attimi di tensione si sono protratti per alcuni minuti, fino all’arrivo dei carabinieri che stavano passando di pattuglia, per poi tornare tutto alla calma e alla normalità.
Balotelli aveva posteggiato in divieto di sosta nell’area dei parcheggi della zona arrivi dello scalo milanese; i vigili gli avevano chiesto di spostare l’automobile, cosa inizialmente fatta dal calciatore, il quale però è ritornato a parcheggiare nel medesimo posto poco dopo.
E’ stato questo il momento in cui i vigili si sono visti costretti a multare Balotelli per divieto di sosta, ricevendo però la reazione del calciatore, che ha dapprima risposto loro in malo modo e successivamente rifiutandosi di esibire i documenti richiesti.
Sembra che siano anche scattati dei controlli sulla mancata esposizione del contrassegno dell’assicurazione e sulla patente di guida inglese che aveva con sè.
Nessun caso e nessun problema, tutto si è risolto nel modo migliore.