Amarcord
Balotelli sceglie il numero 45, domani sarà a Milano, venerdì la presentazione
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBalotelli e il Milan, il matrimonio si è concretizzato.
Non c’è ancora la firma sul contratto ma l’attaccante ormai ex Manchester City è praticamente un giocatore rossonero, con l’arrivo a Milano previsto per domani mattina.
Alle 11.00 Balotelli è atteso all’aeroporto privato Ata di Linate da dove si trasferirà dapprima a Busto Arsizio per sostenere la prima parte delle visite mediche dopodiché si recherà a Milanello per i test atletici; questo sarà anche il primo contatto con la squadra, impegnata domani in un doppio allenamento.
Nel pomeriggio l’attaccante rossonero, che dovrebbe vestire la maglia numero 45 e non la 9 come si pensava a causa di un problema legato al regolamento, sarà nella sede del Milan per firmare il contratto fino al 30 Giugno del 2017 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Alla sera molto probabilmente Balotelli andrà a cena, la prima con la sua nuova squadra, assieme all’a.d. Adriano Galliani e forse anche al Presidente Silvio Berlusconi.
Intanto in serata Galliani ha lasciato la sede di Via Turati da un’uscita secondaria evitando i numerosi giornalisti appostati sotto la sede del Milan.
Giovedì SuperMario svolgerà il primo allenamento con i compagni, mentre venerdì, probabilmente con la presenza del presidente Silvio Berlusconi, ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa del giocatore.