Amarcord
Balotelli: “Se l’arbitro si decideva a fischiare non uscivo dal campo con questi segni”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneContinua a essere un giocatore determinante per il Milan, Mario Balotelli. L’attaccante arrivato a gennaio dal Manchester City ha segnato anche contro il Parma, bucando la barriera degli emiliani su calcio di punizione. ‘SuperMario’ è intervenuto nel dopo partita ai microfoni di ‘Sky Sport’.
“Porto i segnali di questa partita sulle gambe, – ha sottolineato – se l’arbitro si fosse deciso a fischiare qualche fallo forse non uscivo dal campo con tutti questi segni. Se poi faccio qualche fallo io vengo ammonito o espulso”.
Poi sul conciliabolo con Niang prima della punizione vincente. “Avevo sbagliato già due punizioni, – ha spiegato Balotelli – gli ho detto semplicemente che ne avrei battuta un’ultima e poi le avrei lasciate a lui. Per fortuna ho fatto gol…”.
La forma di ‘SuperMario’ è in crescita di partita in partita. “Giocando con continuità – ha dichiarato – la condizione migliora”.
Ora arriveranno per i rossoneri due partite decisive per la stagione: prima la sfida di Champions con il Barcellona, poi l’Inter nel derby della Madonnina. “Non potrò giocare ma starò vicino ai compagni. – ha assicurato Balotelli – Solo dopo penseremo al derby con l’Inter”.