Amarcord
Balzaretti e Giannini difendono Zeman: “La rivoluzione farà bene”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRivoluzione in casa Roma per la partita contro l’Atalanta. Zeman, infatti,esclude De Rossi, Burdisso e Osvaldo dalla formazione iniziale.
E’ Federico Balzaretti ad appoggiare il tecnico nelle scelte effettutate e a commentare il difficile momento dei giallorossi prima della sfida contro l’Atalanta. “Siamo ansiosi di ripartite dopo il match con la Juventus, è stata una brutta partita e sappiamo che non è facile ma vogliamo riuscirci”, dichiara il difensore. “Vogliamo regalare tante soddisfazioni al nostro pubblico, sappiamo di aver avuto delle difficoltà e non ci nascondiamo dietro questo, la prestazione con i bianconeri è nella testa di tutti. E’ normale che Zeman abbia voluto cambiare”.
Advertisement
Un parere positivo arriva anche da Giuseppe Giannini, ex bandiera della Roma. “Non sono preoccupato dalle esclusioni importanti perchp sono una caratteristica di Zeman e fanno parte del suo modo di interpretare il calcio. Vuole concedere fiducia ai giocatori che gli danno più sicurezza. Sa quello che fa, non è uno sprovveduto. Dobbiamo fidarci”.
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment