Amarcord
Barbara Berlusconi: “La mia famiglia resterà nel Milan. Nuovi soci? Solo per lo stadio”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBarbara Berlusconi ha parlato con ‘Milan Channel’ nell’ambito della presentazione ufficiale di ‘Casa Milan’, la nuova sede societaria di via Aldo Rossi 8.
“Spero che tanti tifosi possano venire a trovarci – rivela l’amministratore delegato -, sono sicura che si emozioneranno molto. Questa è un’operazione che ha anche un’importante valenza commerciale. Rientra nel nostro progetto per i prossimi tre anni, che prevede la valorizzazione del brand e l’aumento del fatturato. Questo campionato è stato deludente per quanto riguarda l’aspetto sportivo, sentiamo il dovere morale nei confronti dei nostri tifosi di riportare il Milan nella posizione che merita. Seedorf? Ne parleremo nei prossimi giorni, oggi siamo qui per questa festa, la questione tecnica sarà risolta da mio padre e da Galliani nei prossimi giorni”.
Inevitabile una battuta sull’impegno della famiglia Berlusconi: “Amiamo il Milan, questo club è parte del nostro cuore. Quindi escludo qualsiasi tipo di disimpegno. L’ingresso di qualche socio di minoranza? Potrebbe esserci, ma solamente per quanto riguarda l’edificazione del nuovo stadio”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO