Amarcord
Berlusconi pronto a vendere il Milan
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan parte male in campionato, perde due partite su due in casa con identico risultato senza riuscire a segnare, vince solo a Bologna con difficoltà, impatta 0-0 contro l’Anderlecht in Champions e, oltre a questo, mancano idee di gioco e verve calcistica.
Tutto questo non è piaciuto al Presidente Berlusconi il quale, seppur non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, avrebbe confidato ai suoi più stretti collaboratori: “Che brutto spettacolo, che vergogna. Se trovassi qualcuno che mi compra il Milan lo venderei subito”, è quanto ha riportato su “La Stampa” di oggi.
Il colpevole? Massimiliano Allegri, secondo il Presidente, che si sarebbe stancato del lavoro dell’allenatore livornese e avrebbe voluto esonerarlo già martedì sera, al termine della partita di Champions; a far cambiare decisione o, meglio, a chiedere ancora un pò di tempo è stato l’a.d. rossonero Adriano Galliani, tempo concesso al massimo fino al derby del prossimo 7 ottobre, quando il Milan afffonterà il derby e successivamente ci sarà la sosta del campionato per le nazionali.
A Udine però già si attende una svolta, almeno nel gioco e nelle idee, sperando di arrivare alla vittoria.
In Via Turati non sono state ancora pianificate strategie in caso di esonero di Allegri, ma in pole position ci sarebbe la coppia Tassotti-Inzaghi, seguita dalla pista Costacurta; il sogno è Guardiola ma costa troppo mentre la strada che porta a Spalletti e a Van Basten può essere più facile da percorrere, anche se un’alternativa interessante potrebbe essere rappresentata da Devis Mangia, attuale selezionatore dell’Under 21.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO