Amarcord
Berlusconi sul mercato: “Spero di trattenere uno tra Pato e Robinho”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan è impegnato a Roma, questa sera, nel posticipo della diciottesima giornata che chiuderà l’anno solare e come accade ormai da qualche tempo il Presidente Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra.
Inevitabili le domande sul Milan, e sul mercato.
“Nuovi arrivi? A me piace molto Niang, si presenta un po’ come Balotelli, spero sia migliore di lui sul piano umano…” ha dichiarato il numero uno rossonero in riferimento al possibile arrivo dell’ex nerazzurro, estremamente difficile vista la riconciliazione con il City.
Non ci sono nel frattempo notizie sul mercato in uscita dei rossoneri, anche se Pato e Robinho sono sempre più vicini alla cessione in Brasile: “Pato e Robinho? Spero ancora di trattenere uno dei due, poi vediamo. La saudade sapete com’è… “ ha sottolineato il Presidente Berlusconi.
Infine un accenno sulla convocazione alla vigilia della gara contro la Roma, accettata come sempre con grande affetto: “Sono stato convocato come sempre, mi fa piacere essere atteso, sono venuto qui a vedere se i nostri giocatori sono pronti”.
Il Milan da quando riceve la visita del Presidente non ha più perso in campionato, ottenendo quattro vittorie e un pareggio.
I tifosi sperano di chiudere l’anno nel modo migliore, questa sera, contro i giallorossi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO