Amarcord
Bianchi svincolato, il Bologna punta forte su di lui
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFuturo lontano da Torino per Rolando Bianchi. Contratto scaduto con i granata e via alle danze. E’ sicuramente uno dei pezzi più pregiati nel mercato delle medio-piccole squadre, che ambiscono ad avere in rosa un bomber di razza come lui per arricchire l’attacco. E’ il caso del Bologna, al momento in attesa di sapere quale sarà, e soprattutto dove, il futuro di Alberto Gilardino. La punta biellese, impegnata fino a ieri nella Confederations Cup ed ora attesa solamente dalle vacanze, è al centro di un intrigo di mercato che riguarda Roma e Genoa.
Preziosi, proprietario del cartellino del Gila, vorrebbe cederlo ai giallorossi in cambio di Marco Borriello, e l’idea pare piacere a Sabatini, che ci sta seriamente pensando su. Se tutto dovesse andare in porto, Bianchi diventerebbe forse la prima opzione del Bologna, che non intende puntare su Acquafresca. Una possibile alternativa per l’ex Manchester City potrebbe essere, invece, proprio il Genoa, qualora Borriello non dovesse restare a Marassi.
Pista Atalanta. I nerazzurri riabbraccerebbero Bianchi più che volentieri, ma sarebbe difficile trovargli posto nella formazione titolare al fianco di German Denis. Lo spazio nel reparto offensivo di Colantuono non è pieno, ma difficilmente l’ex Torino accetterà un’offerta per andare a vestire i panni della riserva.