Amarcord
Bonaventura si è preso il Milan e svela i retroscena di mercato: “Ora devo una cena a qualcuno”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiacomo Bonaventura subito protagonista al Milan, con una fantastica prestazione al Tardini che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi rossoneri.
Colantuono si coccola il suo antico pupillo, che a ‘Sport Mediaset’ non ha nascosto la propria soddisfazione. Il talentuoso marchigiano è stato acquistato in extremis dal Diavolo che è virato su di lui dopo che era saltata l’operazione per un giocatore proprio del Parma, Biabiany.
La causa è stata il rifiuto di Zaccardo di trasferirsi in cambio in Emilia: “Gli ho promesso che gli offrirò una cena“, ha scherzato il numero 28 rossonero nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’. Bonaventura ha poi raccontato le fibrillanti ore dell’ultimo giorno di mercato dal suo punto di vista: “Il presidente Percassi mi ha ricevuto a Milano. Sapevo che sarebbe successo qualcosa e che l’Inter era in trattativa per acquistarmi. Poi è spuntato anche il Verona. Stavano però trascorrendo le ore e non stava succedendo niente. Quindi, quando stavo perdendo le speranze, sono arrivati i dirigenti e mi hanno detto che bisognava andare da Galliani“.
Una battuta anche su mister Inzaghi: “E’ uno di noi. E’ un grande allenatore, sa regalare entusiasmo e creare unità“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO